Brognaturo. Aveva marijuana pronta per lo spaccio, arrestato un giovane ghanese

Nella mattinata odierna, a Brognaturo, personale del Commissariato di P.S. di Serra San Bruno diretto dal Commissario Capo Valerio La Pietra, nell’ambito di un’operazione antidroga condotta con l’ausilio di unità cinofila dell’U.P.G. S.P. della Questura, ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 22enne originario del Ghana, ospite della struttura di accoglienza per immigrati chiedenti asilo gestita dalla cooperativa  “Stella del Sud”.

Nel corso di perquisizione il predetto è stato trovato in possesso di circa 18 grammi di marijuana già suddivisa in 22 dosi, pronte per lo spaccio.

Il cittadino ghanese era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, perché già tratto in arresto per il medesimo reato in data 9 dicembre 2016, allorquando il personale del Commissariato gli aveva sequestrato ben 434 grammi di marijuana, anche in quel caso già suddivisa in dosi.

 

L’Autorità giudiziaria competente ne ha disposto l’accompagnamento presso la medesima struttura ospitante, ove permarrà in regime di arresti domiciliari. 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.