Logo
Print this page

Giovani e lavoro a Caulonia, domani l'ultimo incontro informativo

Si concluderà domani (2 marzo) il ciclo d'incontri formativi sui bandi regionali e nazionali relativi all’autoimprenditorialità giovanile, promossi dall’amministrazione comunale di Caulonia.

L'ultimo evento è organizzato in collaborazione con Focs, ovvero l'unico ente accreditato per la formazione presente nel centro reggino. 

A discutere degli incentivi ai giovani, oltre al sindaco Belcastro, ci saranno: l’assessore comunale al lavoro Maria Grazia Dimasi, il Presidente della Focs Pierfrancesco Multari, i responsabili dell’area lavoro Focs Cosimina Tipaldo e Francesco Bava ed il responsabile dell’area creazione e sviluppo d’impresa Nicola Ritorto.

Positivo il bilancio per il sindaco Caterina Belcastro, che ha commentato: "Sono molto soddisfatta della partecipazione agli incontri – ha affermato il primo cittadino - Il Comune ha, tra i propri obiettivi, anche quello di informare e formare i nostri giovani, costituire una rete di relazioni sul territorio come è stato fatto in queste occasioni di divulgazione con esperti e professionisti del settore che possano fornire gli strumenti giusti per poter cogliere ogni opportunità".

L'appuntamento è, quindi, per domani nel salone della biblioteca comunale di Caulonia Marina.

 


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.