Logo
Print this page

Tropea, al via la nuova stagione dei mercatini

Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano le iniziative organizzate dall’Associazione Tropeaeventi, in convenzione con il  Comune di Tropea e con la collaborazione dei commercianti di via Regina Margherita.

In particolare, a partire da domenica e lunedì prossimi (1 -2 aprile), dalle 9 alle 20 prenderanno il via i classici mercatini.

Lungo via Regina Margherita, i visitatori potranno trovare prodotti realizzati da hobbysti, artigiani ed artisti.

In particolare, sarà possibile esporre ed acquistare oggettistica d’arte varia, lavorazioni in vetro artistico, piccoli oggetti d’antichità e di collezionismo vintage .

L’iniziativa sarà riproposta nei giorni: il 25 aprile ed 1 - 2 e 26 maggio. A partire dal 2 giugno e fino al 22 settembre, gli eventi si terranno ogni sabato e martedì, dalle ore 17 alle 24; mentre il 9 settembre è prevista un’edizione straordinaria, in occasione della festa di Santa Romania.

Chiunque fosse interessato ad esporre nella categoria "antichità", può chiedere informazioni per mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oppure per telefono al: 389-1031247.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.