La spadolese Maria Rosa Gagliardi conquista la finale del Premio Mia Martini

Ci sarà anche Maria Rosa Gagliardi tra i protagonisti della finalissima del “Premio Mia Martini Nuovi Proposte”, che si svolgerà il prossimo ottobre a Bagnara Calabra.

Dopo aver conquistato l’accesso alla fase preliminare in seguito alle audizioni di fine febbraio a Simbario, la giovanissima spadolese ha, infatti, staccato il tagliando per la finalissima, durante la tre giorni svoltasi dal 23 al 25 aprile scorsi, all’Hotel Parco dei Principi di Scalea.

Al cospetto della qualificata giuria presieduta dal direttore artistico Franco Fasano, la cantante quindicenne ha dato prova del suo straordinario talento, portando in scena “Tutta colpa mia” di Elodie.

Il successo ottenuto nella cittadina tirrenica, rappresenta un buon viatico per le ambizioni artistiche di Maria Rosa Gagliardi che, a partire dai prossimi giorni, dovrà cimentarsi nella composizione del brano da proporre per la finalissima.

Il regolamento prevede, infatti, che in vista dell’audizione conclusiva, i concorrenti presentino un brano inedito entro il prossimo 7 luglio.

Il passo successivo condurrà direttamente a Bagnara, dove Maria Rosa Gagliardi potrà assaporare l’aria inebriante che si respira nelle grandi occasioni.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.