Per il Time “Kalabria Coast to Coast” e Pizzo tra le 50 migliori destinazioni al mondo, la soddisfazione di Pititto

"La rivista americana “Time” rende onore con un significativo articolo alla nostra Regione, lanciandola sotto i riflettori globali! Nell'elenco annuale dei World's Greatest Places, tra le 50 migliori destinazioni di viaggio in tutto il mondo è inserito il cammino Kalabria Coast To Coast, ideato e progettato proprio dall’associazione Kalabria Trekking di Pizzo.
 
L’articolo, che mette in luce e promuove le bellezze della città di Pizzo, è per noi uno stimolo ulteriore e inaspettato a lavorare seriamente per lo sviluppo locale attraverso la promozione di un piano che metta insieme una serie di strategie di marketing territoriale. 
 
Questo prestigioso riconoscimento testimonia che in Calabria  abbiamo donne e uomini di valore che hanno saputo custodire ed esaltare  le identità della nostra Regione. Donne e uomini che hanno cominciato  ad invertire la rotta del passato intraprendendo un nuovo percorso che ci consenta di raggiungere il traguardo prefissato: Pizzo al centro del sistema turistico calabrese. Un ringraziamento speciale va al presidente dell’associazione Kalabria Trekking, Lorenzo Boseggia e a tutta la squadra. A tutti loro auguriamo di poter inanellare altri importanti successi".
 
Lo ha scritto su Facebook il sindaco di Pizzo Sergio Pititto 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.