Logo
Print this page

Guida in stato d’ebbrezza e possesso di stupefacenti: i controlli dei carabinieri nel Vibonese

Nel corso della notte appena trascorsa i militari della Compagnia carabinieri di Tropea, sotto la coordinazione del comandante della Compagnia, capitano Dario Solito, hanno tratto in arresto un 25enne di Rombiolo, poiché responsabile di diverse violazioni penali ed amministrative, tra cui la guida con patente revocata. L’Autorità giudiziaria, subito informata dai militari, ha disposto la detenzione domiciliare in attesa del giudizio. 

Nel corso dello stesso servizio è stato deferito alla medesima Autorità giudiziaria un 30enne di Spilinga che, fermato anch’egli per un controllo, è stato sorpreso alla guida del proprio autoveicolo con un tasso alcolemico ben superiore a quanto consentito dalla Legge. A seguito di ciò gli è stata ritirata la patente di guida.

Inoltre, da Limbadi e Nicotera Marina, i militari hanno segnalato al Prefetto di Vibo Valentia un 36enne di Nicotera Marina, ed un minore di Rombiolo in quanto trovati in possesso, rispettivamente, di 5.0 e 1.2 grammi di sostanza stupefacente per uso personale, 

Numerose sono state inoltre le perquisizioni domiciliari, veicolari e personali portate nel corso del servizio.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.