Litigano dopo una partita a carte e accoltella l'amico 19enne

Una lite per futili motivi degenerata in un grave accoltellamento, con uno studente 19enne finito in prognosi riservata per profonde ferite al torace.

È accaduto la scorsa notte a Taurianova (Rc), dove i carabinieri della locale Compagnia hanno immediatamente identificato il presunto autore del tentato omicidio, in Giuseppe Sgarlata, 27 anni, del luogo.

L'uomo, che secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori avrebbe accoltellato il giovane al culmine di una banale lite iniziata durante una partita di carte tra amici, è stato arrestato.

In seguito all'accaduto, il presunto aggressore è ritornato a casa, dov'è stato rintracciato dai militari, mentre la vittima dopo essere rincasata si è accasciata a causa delle ferite subite.  

Il ragazzo è stato quindi trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale di Polistena dov'è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Sgarlata, invece, dopo essere stato arrestato in flagranza con l'accusa di tentato omicidio, è stato condotto nel carcere di Palmi.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.