Logo
Print this page

Cocaina e hashish, un arresto e una denuncia

Nel giro di poche ore, un arresto ed una denuncia a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti. A portarli a termine sono stati i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Crotone che, con l’inizio della stagione estiva, hanno intensificato i controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti nella città pitagorica.

A finire in manette, un giovane del posto che, nei giorni scorsi, sul lungomare Cristoforo Colombo – cuore della movida estiva crotonese – è stato colto in flagranza di cedere una dose di cocaina. L’acquirente, alla vista della gazzella, avrebbe tentato di allontanarsi, gettando a terra l’involucro appena acquistato contenente 10 grammi di cocaina. La droga, un volta recuperata, è stata sequestrata. Sottoposto a perquisizione, il presunto spacciatore è stato trovato in possesso di circa 400 euro, ritenuti frutto della cessione dello stupefacente. L’indagato, una volta tratto in arresto, è stato posto ai domiciliari.

Poche ore più tardi, i militari sono intervenuti nella periferia della città pitagorica dove, in seguito ad una perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio di un’unità cinofila della guardia di finanza, hanno denunciato a piede libero un minorenne trovato in possesso di 65 grammi di hashish, bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.