Logo
Print this page

Ionadi, parte martedì il mercato settimanale

Dopo una lunga attesa, martedì prossimo prenderà avvio il mercato settimanale che si svolgerà in via Pertini a Vena di Ionadi (praticamente la strada alle spalle del palazzo comunale sito sulla S.S.18).

A comunicarlo è il vicesindaco Cristian Criseo (promotore del progetto), assieme al sindaco Caterina Signoretta e a tutta la Giunta. “Abbiamo voluto fortemente l’apertura del mercato – spiega Crispo - prima che arrivi il commissario, data la sofferta decisione delle dimissioni del sindaco, perché non era giusto togliere l’occasione data ai commercianti che hanno sposato il progetto avendo già aderito al bando comunale.

Rinnovo, pertanto, Nulla toglie, l’invito a chi volesse aderire, visto che ancora c’è la possibilità proporre richiesta di partecipazione al bando scaricando dal sito del Comune di Ionadi la domanda ed inviandola via Pec direttamente all’ufficio Commercio. Ad ogni modo – conclude - il responsabile del servizio, comandante dei Vigili Urbani Fortunato Contartese, si metterà a disposizione per tutti i chiarimenti, anche sono ancora disponibili diverse postazioni”.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.