Vibonense, ancora controlli ed arresti da parte dei Carabinieri

Continua l’intensificazione dell’attività di controllo del territorio posto in essere dai Carabinieri della Compagnia di Tropea a ridosso della stagione estiva, volta soprattutto al controllo delle località balneari e turistiche.

Nello specifico, nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri, a Joppolo, hanno tratto in arresto un 45enne del luogo, poiché sorpreso ad innaffiare una grossa piantagione di sostanza stupefacente “Cannabis Indica”, composta da più di 1000 piante dell’altezza media di 1,50, che lo stesso aveva realizzato all’interno di un terreno abbandonato; l’arrestato è stato tradotto in carcere, con l’accusa di produzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Nella stessa mattinata, a Ricadi, i Carabinieri hanno arrestato due soggetti del posto, un 52enne pregiudicato ed un 45enne, mentre erano intenti a prelevare, facendo uso di mezzi meccanici, grossi quantitativi di sabbia, dalla spiaggia antistante la nota Località “Tono” di Capo Vaticano, area demaniale sottoposta a vincoli. Gli stessi, pertanto, sono stati tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.