Logo
Print this page

Rapina in una stazione di servizio: manette per due uomini e una donna

I carabinieri della Stazione di Mandatoriccio, con la collaborazione dei colleghi della Compagnia di Cirò Marina, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Castrovillari nei confronti di due uomini di Cirò e di una donna di nazionalità romena.

I tre sono ritenuti responsabili della rapina avvenuta lo scorso ottobre, in un bar tabacchi ubicato in un’area di servizio sulla Ss106, nel comune di Pietrapaola (Cs).

Per gli investigatori, i due uomini, V. C. e P.A., di 40 e 42 anni insieme alla convivente di quest’ultimo, I.D.I. (20), dopo aver minacciato e strattonato il titolare dell’esercizio, si sarebbero impossessati dei soldi trovati nella cassa, di stecche di sigarette e gratta e vinci, per un valore complessivo di oltre tremila euro.

Una volta messo a segno il colpo, i tre si sarebbero allontanati su un’auto senza targa sulla quale erano arrivati.

Le indagini, che si sono avvalse dell’analisi delle registrazioni degli impianti di videosorveglianza dell’area di servizio e dei tabulati telefonici, ha permesso d’identificare  i presunti responsabili.

In particolare, i due uomini sono stati raggiunti dal provvedimento nel carcere di Crotone, dove si trovavano già detenuti per altra causa.

La donna, invece, è finita ai domiciliari.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.