Accesa lite fra conviventi, interviene un vicino con la pistola: denunciati

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro (Cs) hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Castrovillari, un senegalese di 26 anni per minaccia aggravata e percosse ed un 41enne italiano per minaccia aggravata.

In particolare, i militari sono intervenuti questa mattina in un’abitazione, dove era stata segnalata un’accesa lite tra una donna ed il suo compagno senegalese.

Giunti sul posto, gli uomini dell’Arma hanno riportato la calma fra le parti e ricostruito l’accaduto, scoprendo che il vicino di casa della coppia, sentite le urla della ragazza, sarebbe intervenuto in suo aiuto con una pistola.

Il 26enne, a sua volta, avrebbe usato un coltello da cucina per minacciare l’uomo.

I carabinieri, quindi, hanno deciso d'effettuare una perquisizione nelle abitazione dei due contendenti, rinvenendo e sequestrando, a casa del senegalese, un coltello, mentre in quella del 41enne una pistola a salve con tappo rosso.

Infine, una volta in caserma, la donna ha denunciato per percosse il senegalese, il quale è stato ammonito dai carabinieri a lasciare la casa dove conviveva con l’ex compagna.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.