Attività di controllo dei Carabinieri: Un arresto, due denunce ed otto sanzioni

Corigliano Calabro - Un arresto, due denunce ed otto sanzioni. Questo il bilancio di un servizio di controllo svolto dai Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro (Cs).

In particolare, i militari hanno arrestato un cittadino nigeriano di 31 anni, con l’accusa di  evasione.

L’uomo, infatti, seppur sottoposto ai domiciliari per una rapina compiuta ad agosto scorso, è stato sorpreso per  strada. Pertanto è finito nuovamente in manette ed in attesa del processo è stato posto ancora una volta agli arresti domiciliari.

Denuncia, invece, per un 28enne del luogo che durante un servizio di controllo è stato fermato in compagnia di un amico, al volante di un’auto senza assicurazione  e sottoposta a sequestro penale.

Come se non bastasse, durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno rinvenuto una tracolla con all’interno un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e per il taglio di stupefacente, due trita-erba ed un contenitore con delle inflorescenze di marijuana.

Pertanto, l’automobilista è stato sanzionato per guida senza assicurazione e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Inevitabile, inoltre, per entrambi gli occupanti dell’auto la multa per violazione del coprifuoco. Inoltre, in qualità di custode giudiziale del veicolo, è stata denunciata anche la madre del 28enne.

Infine, i militari hanno multato sei persone responsabili di aver violato le disposizioni anti Covid, circolando senza giustificato motivo dopo le 22 e prima delle 5.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.