Padre e figlio arrestati per traffico di droga

Cirò Marina - I Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina (Kr) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Crotone, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di padre e figlio, di 49 e 27 anni.

Gli indagati, entrambi residenti a Strongoli, sono accusati di traffico di stupefacenti in relazione a quanto emerso nel corso un’indagine condotta dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cirò Marina tra il 2019 ed il 2020.

In particolare, per gli investigatori gli arrestati avrebbero effettuato numerose cessioni di droga ad acquirenti provenienti da diverse località della provincia di Crotone e dell’area Ionio-Cosentina.

Durante le attività investigative, gli uomini dell'Arma hanno sequestrato complessivamente oltre un chilo e mezzo tra hashish, marijuana e cocaina ed eseguito 8 arresti in flagranza.

Infine, nel corso dell'esecuzione del provvedimento di custodia cautelare, i Carabinieri di Cirò Marina e dell’unità cinofila dello Squadrone Cacciatori “Calabria”, hanno rinvenuto nella disponibilità di padre e figlio, 600 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.