Minaccia e perseguita i vicini: 57enne finisce ai domiciliari

I Carabinieri delle Stazioni di Oppido Mamertina (Rc) e Reggio Emilia-Principale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Palmi, nei confronti di L. R., 57 anni, attualmente residente a Reggio Emilia, accusato di atti persecutori, danneggiamento ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni. 

Il provvedimento è stato emesso in seguito alle presunte minacce e violenze subite per questioni di vicinato, da una coppia di coniugi che possiede un terreno limitrofo a quello dell’indagato.

In particolare, l’uomo sarebbe stato protagonista del lancio di pietre e vasi all’indirizzo delle presunte vittime che avrebbero subito anche il danneggiamento di un veicolo.

In una circostanza, avrebbe addirittura danneggiato una grossa bombola di gas presente nel terreno dei coniugi, provocando la fuoriuscita di gas con la conseguenza di mettere a repentaglio l’incolumità pubblica.

Il 57enne, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’attuale abitazione a Reggio Emilia.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.