Perseguita l’ex compagna e viola il divieto di avvicinamento, arrestato

Immagine di repertorio Immagine di repertorio

I Carabinieri di Bisignano (CS) hanno eseguito un’ordinanza d’applicazione di misura cautelare agli arresti domiciliari, nei confronti di un 41enne del luogo già denunciato in stato di libertà per maltrattamenti nei confronti della convivente.

L’indagato, lo scorso 15 ottobre, era stato raggiunto dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex convivente e dell’allontanamento dall’abitazione. Il provvedimento era stato emesso in seguito agli elementi raccolti dagli investigatori  dell’Arma che hanno ricostruito la situazione che – da circa tre anni –avrebbe visto la donna oggetto di offese e di comportamenti violenti da parte del convivente.

In un una circostanza, l’uomo avrebbe addirittura provocato alla malcapitata ferite giudicate guaribili in dieci giorni.

Nonostante il divieto di avvicinamento, il 41enne avrebbe continuato a perseguitare la presunta vittima, mandandole messaggi minatori e pedinandola. Inevitabile, quindi, l’aggravamento della misura cautelare che ha determinato gli arresti domiciliari.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.