Droga, un arresto nel Vibonese

Un arresto e quattro denunce. Questo l’esito di una serie di controlli effettuati lo scorso fine settimana, dai poliziotti della Squadra mobile di Vibo Valentia.

In particolare, a Stefanaconi e finito in manette S.L.D., 24 anni, di nazionalità romena poiché, durante una perquisizione domiciliare eseguita con l’ausilio di un’unità cinofila, è stato trovato in possesso di 60 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e denaro contante.

L’arrestato, dopo essere stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, è stato raggiunto dall’obbligo di firma per 3 giorni alla settimana.

A Tropea e a Vibo Valentia, i poliziotti, in due diversi interventi, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio, un 26enne e un 19enne del posto, sequestrando materiale per il confezionamento delle dosi e circa 100 grammi tra marijuana e hashish.

Inoltre, un 80enne e un 30enne di Vibo Valentia sono stati denunciati perché trovati in possesso di cartucce calibro 12 e 16 per fucile, detenute illegalmente.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.