In auto con oltre 13 Kg di marijuana, arrestato

Nei giorni scorsi, i finanzieri della Compagnia di Melito di Porto Salvo (Rc)  hanno arrestato, in flagranza di reato, un ventottenne di Bianco per traffico di sostanze stupefacenti.

L’uomo, che procedeva in direzione Reggio Calabria a bordo di un’utilitaria, è stato sottoposto a controllo lungo la Ss 106, all’esito del quale sono stati rinvenuti diversi sacchi neri, occultati nel bagagliaio e contenenti complessivamente 13,55 chilogrammi di marijuana.

Al termine delle operazioni, la droga e l’autovettura sono state sequestrate; l’uomo, indagato allo stato per la violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti, è stato arrestato e condotto nella casa circondariale “Arghillà” di Reggio Calabria.

Lo stupefacente, qualora venduto al dettaglio, avrebbe potuto fruttare circa 50 mila euro.

L’arresto è stato convalidato dall'autorità giudiziaria di Reggio Calabria e sono in corso approfondimenti investigativi per individuare fornitori e clienti.

Da successivi accertamenti, è emerso che il soggetto fosse percettore del reddito di cittadinanza, pertanto è stato segnalato all’Inps per la sospensione del beneficio.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.