Logo
Print this page

Controlli antidroga a Vibo, un arrestato e segnalazioni al prefetto

Nella tarda serata di ieri, gli uomini della Squadra mobile di Vibo Valentia hanno arrestato nella flagranza dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di marijuana un uomo del posto.

L’arresto giunge in seguito a un servizio d’osservazione, durante il quale gli agenti hanno notato un giovane che, accostatosi alla porta d’ingresso dell’abitazione dell’indagato, consegnava una banconota da 50 euro, ricevendo in cambio un involucro.

Una volta bloccato, l’acquirente è stato trovato in possesso di 5,5 grammi marijuana. Poco dopo, dall’abitazione è uscito il presunto il pusher, al quale, nascosti nelle mutande, sono stati trovati 2,5 grammi della stessa sostanza.

Durante la successiva perquisizione a casa dell’uomo, sono stati individuati altri 25 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e denaro ritenuto provento della cessione della droga. Pertanto il presunto spacciatore è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Inoltre, nel corso di altre verifiche svolte nei luoghi di abituale ritrovo di giovani e adolescenti, i poliziotti hanno sequestrato 10 grammi tra marijuana e hashish, segnalando 5 persone al prefetto.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.