Armi, droga, e oltre 200 mila euro sequestrati a Gerocarne: due arresti

I poliziotti della Questura di Vibo Valentia e del Commissariato di Serra San Bruno hanno tratto in arresto un uomo e una donna, in Gerocarne.

Il primo è stato condotto in carcere per detenzione abusiva di armi e munizioni, nonché detenzione ai fini di spaccio di droga. La donna, invece, è finita ai domiciliari con l’accusa di riciclaggio.

In particolare, durante una perquisizione a casa dell’arrestato, gli agenti hanno rinvenuto 3 revolver clandestini, 4 caricatori per pistola, 445 munizioni di vario calibro, 940 grammi di cocaina, 700 di marijuana, 300 di hashish, 5 bilancini elettronici di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga, tra cui  macchinari per pressare i panetti di hashish e per sigillare le buste sottovuoto.

All’arrivo della polizia, la donna si sarebbe allontanata dall’abitazione, portando con sé due borse. Una volta raggiunta e bloccata dai poliziotti, è stata trovata in possesso di 202.000 euro, di cui non avrebbe saputo giustificare il possesso. Inevitabile, dunque, l’arresto con l’accusa di riciclaggio di denaro e il sequestro dei soldi. 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.