Furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, diversi arresti a Reggio Calabria

Nei giorni scorsi, la polizia ha eseguito a Reggio Calabria una serie di arresti, la gran parte dei quali per furto aggravato.

In particolre, due italiane, di 28 e 24 anni, sono finite in manette in flagranza di furto continuato aggravato, perché trovate in possesso di vari capi di abbigliamento rubati da alcuni negozi del centro città e nascosti in una borsa modificata.

Un terzo arresto è avvenuto nei pressi di un supermercato, dove è stato fermato un cittadino turco di 19 anni trovato in possesso di generi alimentari trafugati con la complicità di una donna di nazionalità romena, che è stata denunciata in stato di libertà.

Un alro arresto per furto in un supermercato ha interessto un cittadino romeno di 20 anni, il quale, con la complicità di tre donne  tuttora ricercate, si è impossessato di generi alimentari per un valore di circa 500 euro.

Altri due arresti sono stati eseguiti in flagranza del reato di furto aggravato, a carico di due cittadini georgiani, di 33 e 47 anni, senza fissa dimora, fermati dopo aver danneggiato alcune auto in sosta in centro città ed essersi impossessati dei vari effetti personali custoditi nelle autovetture.

Infine, l’ultimo arresto è stato operato a seguito dei reati di resistenza, minaccia, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, commessi da un reggino di 26 anni, trovato fuori dalla sua abitazione in orario notturno, in violazione alle prescrizioni derivanti dalla misura di prevenzione cui è sottoposto. L’uomo per evitare il controllo ha opposto resistenza agli agenti, procurando loro lesioni.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.