A Soveria Mannelli è ripartita la raccolta fondi per telethon

Volontari Pro loco  di Soveria Mannelli impegnati nella raccolta fondi a favore di Telethon Volontari Pro loco di Soveria Mannelli impegnati nella raccolta fondi a favore di Telethon

E’ ripartita a Soveria Mannelli la raccolta fondi in favore della ricerca per Telethon, dopo i successi ottenuti nelle scorse maratone.

Con grande anticipo i volontari della locale Pro loco, guidata dal presidente Antonio Ferrante, durante la scorsa fiera dell’Immacolata hanno allestito il banchetto su corso Garibaldi, nonostante le cattive condizioni meteo.

Pioggia e freddo non hanno fermato il loro impegno per il bene comune, che è stato ricambiato dalla grande generosità della popolazione di Soveria Mannelli e delle aree limitrofe.

Antonio Abbruzzese, responsabile del punto raccolta di Soveria Mannelli, ha dichiarato: “Sottolineando l'ampiezza delle nostre iniziative, colgo l'occasione per ringraziare il nostro Coordinatore Telethon Raffaele Marasco di Torretta di Crucoli, che sostiene le nostre attività, che dimostrano la solidarietà e i valori profondi della nostra comunità".

Il presidente Antonio Ferrante “La raccolta fondi continuerà nei prossimi giorni durante la fiera di Santa Lucia, giorno 13, durante i giorni della maratona, 15, 16 e 22, e durante le manifestazioni natalizie della nostra Città. Inoltre, per chi lo vorrà, all’interno della nostra Città, i volontari effettueranno anche la consegna a domicilio dei cuori di cioccolato.”

 “La nostra Associazione”, hanno voluto sottolineare il segretario e vice presidente della Pro loco Bruno Villella, ed il socio Gianfranco Bianco, “credendo nei valori sociali di Telethon, sta ricevendo anche l’aiuto di molte altre realtà locali. L’Avis Soveria Mannelli, con il presidente Davide Rocca, FormAzione Promethes, con il presidente Graziella Mazza, l’associazione telematica “Liberi.TV”, con il residente Riccardo Cristiano, sono al nostro fianco in questa iniziativa, come anche l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Leonardo Sirianni. Da sottolineare anche la collaborazione con i commercianti della città, che hanno messo a disposizione i propri spazi, accogliendo i prodotti Telethon e raccogliendo le offerte, dando così un concreto aiuto ai soci. Niente di meglio che unire le forze.”

La sorella del compianto avvocato Francesco Pagliuso, Antonella, ha voluto continuare al fianco della Pro loco di Soveria Mannelli, l’azione di volontariato del fratello, da sempre impegnato in prima linea in favore della ricerca Telethon.

Il lavoro di promozione della città di Soveria Mannelli che la Pro loco mette in campo (anche grazie a queste iniziative di carattere solidale e sociale), nonostante la mancanza di fondi è importante ed encomiabile.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.