"Pensare il Sud: riflessioni sulla cultura e la società meridionali", domani la presentazione a Reggio Calabria
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in Cultura
- 0 commenti
In occasione del decennale della prima uscita del periodico culturale “Lettere Meridiane”, la casa editrice Città del Sole e lo studio giornalistico Grigioverde press hanno pubblicato un numero speciale dal titolo: “Pensare il Sud: riflessioni sulla cultura e la società meridionali”.
Il volume, che raccoglie i contributi di intellettuali come Pasquino Crupi, Gianni Carteri, Luigi M. Lombardi Satriani, Domenico Minuto, Donatella Arcuri, Caterina Provenzano, Francesco Idotta, Mimma Sprizzi, Ulderico Nisticò, Paride Leporace e Laura Melara, sarà presentato domani, alle 17,30 nel Palazzo della Cultura “Pasquino Crupi” di Reggio Calabria.
Oltre ad alcuni degli autori, all’iniziativa prenderanno parte il direttore responsabile della rivista, Franco Arcidiacono, il direttore editoriale, Federico Legato e la responsabile del coordinamento editoriale Oriana Schembari.
Articoli correlati (da tag)
-
Brogli alle comunali di Reggio Calabria, la Fiamma tricolore denuncia “l’immobilismo di partiti e istituzioni”
-
'Ndrangheta, operazione "Nuovo Corso": 5 arresti per estorsione e associazione mafiosa
-
Reggio C, il circolo Reggio 70 contro Falcomatà: “Usa la cortina fumogena del politicamente corretto, per nascondere lo zero assoluto della sua azione politica”
-
Anziani malnutriti in una casa di riposo abusiva, tre indagati a Reggio Calabria
-
Violano le normative anti Covid durante una festa, sanzionati in 44