Pestato dall’ex della sua fidanzata che gli rompe anche la macchina: interviene la Polizia

La Polizia di Stato ha denunciato un 37enne per violenza privata, lesioni personali aggravate e danneggiamento.

In particolare intorno alle ore 11, personale della Polizia di Stato in servizio di volante  si è recato in una via del centro di Cosenza per un’aggressione in atto che stava causando intralcio alla circolazione stradale e paura tra le persone presenti.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un giovane che affermava di essere stato aggredito da una persona, successivamente identificata per V.A.

Il personale operante ha raccolto le dichiarazioni dello stesso, potendo così  ricostruire i fatti occorsi. 

Nel transitare nelle vie del centro cittadino a bordo della propria autovettura la vittima ha notato di essere seguita dal denunciato con la propria auto. 

In Via P. Leto è stato raggiunto da V.A., che dopo averlo sorpassato, lo ha bloccato impedendogli di proseguire la marcia. 

A quel punto, infuriato, V.A. si è scagliato violentemente contro la vettura del malcapitato colpendola con calci, rompendone gli specchietti retrovisori, la maniglia della portiera, il parabrezza ed i vetri dei finestrini. Non contento ha sfogato la sua ira anche sul giovane che è stato colpito con violenza alla testa. 

La vittima ha dichiarato agli operatori di avere attualmente una relazione sentimentale con l’ex fidanzata dell’aggressore che aveva reagito in modo violento alla fine del loro rapporto.

V.A. è stato immediatamente rintracciato dagli agenti e denunciato.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.