Rapina una parafarmacia armato di coltello, 34enne arrestato a Belvedere Marittimo

È accusato di rapina ai danni di una parafarmacia il 34enne arrestato dai carabinieri a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza.

Nella serata di ieri l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, sarebbe entrato nell’esercizio commerciale e con un coltello a serramanico avrebbe minaccianto la titolare ed alcuni i clienti. Fattosi consegnare l'incasso, il presunto rapinatore, si sarebbe allontanato a bordo di un’autovettura parcheggiata poco distante.

Intervenuti sul posto, i carabinieri della Compagnia di Scalea hanno immediatamente avviato le indagini che, grazie alle testimonianze dei presenti ed alle immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza installate in alcuni esercizi commerciali della zona, hanno permesso di risalire all'identità del presunto responsabile della rapina.

Il 34enne è stato rintracciato nella sua abitazione. Nel corso della perquisizione, i militari dell'Arma hanno, anche, trovato il coltello, verosimilmente, utilizzato per compiere la rapina. L'uomo è stato, quindi, arrestato perchè ritenuto responsabile dei reati di rapina e porto ingiustificato di armi.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.