Reggio : "Un fiore per la violenza contro le donne"

"Un fiore per la violenza contro le donne" , uno slogan che ha dato il titolo alla serata di beneficenza svoltasi ieri a Reggio Calabria, presso i campetti “Familari” di Pietrastorta.

Le avverse condizioni climatiche del 25 Novembre, giornata Internazionale della violenza contro le donne, data in cui l’evento era previsto, non hanno fermato la volontá di realizzarlo, posticipandolo al 7 dicembre. Una data qualunque, per gridare forte “ No alla violenza contro le donne.

L' iniziativa promossa da Forza italia e dalla cooperativa “In family”, é stata un momento di incontro, riflessione e sensibilizzazione sul tema. All’iniziativa hanno preso parte: Francesco Cannizzaro - Consigliere Regionale; Mary Caracciolo - Consigliere Comunale; Giusy Casile - Psicologa, Presidente della cooperativa “In Family”.

La serata é proseguita con un torneo di calcio a 5 femminile che ha visto impegnate le squadre Gym Blu Reggio, Mix Reggio, e Polisportiva Gallina. I fondi raccolti saranno devoluti in favore del Centro antiviolenza "Angela Morabito".

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.