Maltrattamenti in famiglia e induzione alla prostituzione: arrestato un 29enne

I carabinieri della Stazione di San Ferdinando, al termine di un’articolata attività investigativa, in esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare  personale in carcere emessa dal Tribunale di Palmi – Ufficio Gip, hanno localizzato e tratto in arresto un 29enne, di origini bulgare, domiciliato a San Ferdinando, già noto alle Forze dell’ordine, poichè ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione ed induzione alla prostituzione, reati commessi a San Ferdinando.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Palmi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Inoltre, i carabinieri della Tenenza di Rosarno, in esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare  personale degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Palmi - Sezione Penale, hanno localizzato e tratto in arresto un 24enne del luogo, già noto alle Forze dell’ordine, poichè ritenuto responsabile di plurimi inadempimenti alle prescrizioni imposte dalla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. cui lo stesso era già sottoposto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, commesso a San Ferdinando.

L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.