Serra San Bruno: tutto pronto per il presepe vivente organizzato dalla Pro loco

E' tutto pronto per il presepe vivente in programma domani (23 Dicembre) lungo via Sette Dolori a Serra San Bruno.

Giunta ormai alla terza edizione, la manifestazione è diventata una tappa fondamentale della programmazione annuale della Pro loco cittadina.

Consci dell'importanza di far rivivere alla comunità cui facciamo parte la nascita di Gesù bambino, anche quest'anno – scrivono in una nota i componenti del sodalizio guidato da Franco Giancotti - ci  siamo sforzati ed impegnati ad allestire il percorso che inizierà da via Sette Dolori per poi portare alla chiesetta di San Gerolamo, che farà da splendida cornice alla natività.

Lungo il percorso sarà possibile ammirare la sala di re Erode, gli artigiani “del tempo” i numerosi figuranti ed i tradizionali zampognari.

Alla vigilia dell'eveto il presidente Francesco Giancotti ha ringraziato: “A nome dell'associazione, tutti coloro che hanno dato una mano ad allestire il  presepe vivente ed i mercatini Natalizi. Siamo molto felici – ha aggiunto - per aver coinvolto tante persone e tante associazioni, a dimostrazione del fatto che quando una comunità lavora unita, grandi risultati possono essere raggiunti. Inoltre fin da ora ci tengo a fare l'augurio a tutti i cittadini serresi e del circondario di Buon Natale, ringraziandoli per l'affetto e l'attaccamento che in questi giorni ci stanno dimostrando ed invitandoli a venire a visitare il nostro presepe vivente”.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.