Soverato, treno investe pedoni

Un tragico incidente ferroviario si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi all’altezza di Soverato. Pare che un treno abbia travolto alcune persone nelle vicinanze di un passaggio a livello in una zona della città poco illuminata.

Un uomo, di cui ancora non è stata rivelata l’identità, è morto, mentre, sempre secondo le dichiarazioni di alcune persone presenti sul posto al momento dell’impatto, pare che altre due persone fossero presenti sul binario ma i corpi non sono stati ancora rinvenuti.

Quindi un piccolo giallo oltre al grave incidente ha turbato la tranquillità della città definita “la perla dello Ionio”.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Soverato, i Vigili del Fuoco di Soverato e Catanzaro e la Polizia Ferroviaria di Catanzaro Lido, oltre ai mezzi di primo soccorso.

 

I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per cercare di rintracciare le altre due persone eventualmente coinvolte che al momento risultano irreperibili avendo fatto perdere le proprie tracce. 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.