Forza Italia giovani: "Calabria prigioniera dell'immobilismo"

"Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, che chiede a sindacati, associazioni imprenditoriali, ordini professionali e consumatori di dare i voti ai governatori del Sud, le categorie bocciano sonoramente le politiche economiche del governatore Mario Oliverio e della sua squadra."
 
Lo dichiarano Luigi De Rose, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani in Calabria, e Vincenzo Trotta, coordinatore provinciale del movimento giovanile azzurro a Cosenza.
 
"Peggio fa soltanto Crocetta, governatore siciliano anch'egli del Partito democratico, e non ci stupiremmo se Oliverio facesse passare ciò come una vittoria: 'Stiamo affondando ma c'é un Capitano che è riuscito a fare peggio. Siate orgogliosi di me'. Ma si sa, non c'è vento favorevole agli uomini di mare che non sanno dove andare e cosa fare.
Dalle associazioni imprenditoriali a quelle di ordini professionali, da leader sindacali fino rappresentanti delle sigle dei consumatori. Tutti, chi più nettamente chi meno, fotografano la situazione di immobilismo cui é prigioniera la Calabria.
Invitiamo Oliverio - dichiarano i due giovani dirigenti - ad iniziare a svolgere il ruolo per cui tanti calabresi, ormai amaramente pentiti, l'hanno eletto. Lo invitiamo a farla finita con lotte intestine di potere interne al suo partito: ai calabresi non importa chi sará il candidato alla segreteria del PD che egli sosterrà e nè che cosa avrà in cambio, a loro non importa se le assunzioni nella Sanità vengano fatte da un commissario, inviato dal suo stesso partito, o dalla sua firma. La Calabria ha bisogno di una visione mirata allo sviluppo, economico quanto infrastrutturale, prima che sia troppo tardi."
 
 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.