Vibo: ritorna in scena il musical "Dall'amore la vita"

Oltre quaranta personaggi tra cantanti, attori e comparse, un grande lavoro di preparazione alle spalle ed un successo quasi annunciato. Torna a gran richiesta, dopo l'ottima accoglienza dello scorso anno, il musical "Dall'amore la Vita", ideato e organizzato da Stella Sorrentino ed Ivana Ventura.

Si tratta di un lavoro teatrale nuovo, fresco incentrato sulla passione di Gesù Cristo. La lotta tra il bene e il male si intreccia nella vita e nella storia di alcuni personaggi: Pietro, Giuda, Tommaso, Pilato e Claudia. Il potere, la forza, il dolore, il tradimento, la fede e l'amore si alternano in questo lavoro teatrale composto da atto unico con musiche incalzanti e scene cariche di pathos. Un evento straordinario, anche per l'eccezionale impegno organizzativo e per la bellezza dello spettacolo che, l'anno scorso, ha riscosso un grande successo di pubblico.

Quest'anno le ideatrici Ivana Ventura e Stella Sorrentino, nel riprendere in mano il lavoro, hanno deciso di riconfermare l’intero cast, a fronte della rielaborazione del copione.

"Dall'amore, la Vita" andrà in scena nello straordinario scenario dell'auditorium dello Spirito Santo a Vibo Valentia. Sono previste tre rappresentazioni: sabato 8 aprile alle 19 e alle 21 e domenica 9 aprile alle 21.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.