Gioventù Nazionale, Forgione portavoce del nuovo circolo di Sant’Eufemia

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Gioventù Nazionale

Continua l’intensa attività di tesseramento dei ragazzi di Gioventù Nazionale che allarga sempre più le proprie fila e, da oggi 27 marzo, può confermare una forte presenza anche a Sant’Eufemia d’Aspromonte, con il nuovo circolo la cui guida è stata affidata al giovane Alessandro Forgione.

La nomina arriva dal coordinatore provinciale di Reggio Calabria Pasquale Oronzio: “Siamo contenti di continuare la nostra incessante opera di radicamento del movimento sul territorio. Un movimento che non sta a contatto con la gente e che non sia portavoce dei loro bisogni e dei loro problemi non ha ragione d’esistere. Da noi giovani deve partire l’esempio della sana politica fatta di militanza e tanto impegno. Sono certo che il neo-portavoce di Gioventù Nazionale- Sant’Eufemia, Alessandro Forgione, sarà in grado di svolgere ottimamente il suo lavoro e dare un grande contributo al coinvolgimento giovanile del nostro territorio.”

 

 Tutto il folto gruppo dei GN reggini rivolge ad Alessandro gli auguri di buon lavoro per questa grandiosa sfida che lo attende!

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.