Operazione "Pusher II": diversi arresti per droga

Nell’ambito delle iniziative finalizzate al contrasto della commercializzazione di sostanze stupefacenti, pianificate su scala nazionale dalla Polizia di Stato, gli agenti della squadra mobile di Reggio Calabria, con il supporto di equipaggi dell’Upgsp, del Reparto prevenzione crimine "Calabria sud-orientale" di Siderno, nonché di diverse specialità del corpo, hanno sottoposto a controllo quasi duecento veicoli ed oltre quattrocento persone.

Nel corso dell’operazione, denominata “Pusher II”, sono state, inoltre, effettuate più di settanta perquisizioni.

Durante le attività di controllo, personale del commissariato di Gioia Tauro ha tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, Giuseppe Bruzzi, di 27 anni. Il giovane è stato trovato in possesso di 42 grammi di cocaina, 7,92 grammi di cannabis sativa divisa in dosi e di un panetto da 690 grammi di sostanza da taglio.

 In un'altra circostanza, gli agenti di Gioia Tauro hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 670 grammi di canapa indiana e 5,5 grammi di cannabis.

I poliziotti in servizio al commissariato di Polistena hanno, invece, arrestato in flagranza di reato Francesco Nasso, 30enne del luogo.

L’uomo è stato trovato in possesso di oltre tre chilogrammi di marijuana, 434 grammi di hashish e semi di marijuana.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.