Detenzione di arma clandestina e maltrattamenti in famiglia, arrestato pregiudicato

 Gli uomini della Polizia di Stato di Cosenza hanno tratto in arresto per detenzione illegale di una pistola clandestina e per il reato di maltrattamenti in famiglia L. R. di 44 anni.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato in seguito ad una chiamata al 113 con la quale la moglie ha denunciato l’ennesimo caso di maltrattamento.

Giunti a casa della coppia, gli agenti sono riusciti a mettere fine alla condotta violenta dell’uomo che, nonostante la presenza dei figli minori, ha continuato a profferire minacce di morte nei confronti della consorte.

Dopo aver riportato alla calma l’arrestato, gli uomini della Polizia di Stato hanno effettuato un accurato sopralluogo, rilevando chiari segni di danneggiamento agli infissi. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Beretta calibro 6,35 con matricola punzonata, provvista  di caricatore rifornito di cinque colpi, nonché altre sei cartucce per pistola calibro 9x21.

L. R. è stato, quindi, tratto in arresto per detenzione illegale di arma clandestina e maltrattamenti in famiglia.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto in carcere.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.