Movimento Nazionale per la Sovranità, decisi i coordinatori cittadini per le città di Lamezia, Catanzaro e Soverato

Nei giorni scorsi, il Commissario Provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità, Giovanni Mirarchi ha organizzato degli incontri nelle città di Catanzaro, Lamezia e Soverato, al fine di promuovere la nascita dei circoli, intesi quale luogo in cui riscoprire i valori dell'identità, della tradizione e del ritorno alla sovranità popolare; principi ispiratori del Movimento.

"Dopo un serio confronto con i militanti si è deciso di comune accordo di attribuire la responsabilità dei coordinamenti ad Orlando Pullano per la citta di Catanzaro, Antonello Cariglino per la città di Lamezia e Giuseppe Pellegrino per la città di Soverato. - Quanto afferma Giovanni Mirarchi - Prendendo atto di quanto richiesto da iscritti, militanti e simpatizzanti, in data odierna, ho proceduto a rendere ufficiale tali nomine con comunicazione ai coordinatori, certo che ognuno di loro lavorerà per un progetto politico forte e chiaro in grado di far crescere l'intera provincia di Catanzaro.

Nei prossimi giorni - continua ancora il commissario provinciale - ci aspettano appuntamenti importanti come le elezioni amministrative dell'11 giugno, che ci vedranno protagonisti attivi in molti comuni della nostra Provincia, primo fra tutti il capoluogo di Regione Catanzaro, dove candidiamo, nella lista civica Catanzaro da Vivere a sostegno del Sindaco uscente Sergio Abramo, l'Avv. Dario Gareri. Anche nei comuni più piccoli saremo presenti con uomini e donne all'interno di liste civiche, convinti che il futuro ci riserverà nuovi traguardi e piacevoli sorprese da raggiungere con crescente fiducia nel nostro Movimento."

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.