Droga, 28enne finisce in manette

 Uno presunto spacciatore di 28 anni è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato di Crotone.

Il giovane è stato trovato in possesso di una busta contenente marijuana e cocaina.

L'arresto è avvenuto nel corso di un servizio programmato nell’ambito del Piano nazionale e transnazionale “Focus ‘Ndrangheta”, allorquando i poliziotti hanno  avviato un'attività di pedinato nei confronti del 28enne, il quale accortosi di essere seguito avrebbe cercato di disfarsi di un involucro lanciandolo nella sterpaglia. Una volta recuperato, gli agenti hanno trovato al suo interno la sostanza stupefacente.

Gli uomini della Sezione antidroga della Squadra mobile hanno, quindi, bloccato il presunto spacciatore, sottoponendo a perquisizione la sua abitazione. Il sacchetto, oltre alla droga, circa 140 grammi di marijuana e 8 grammi di cocaina, contentava un bilancino di precisione ed altri oggetti che proverebbero l’attività di spaccio svolta dal ragazzo.

In seguito ai successivi controlli, il giovane è risultato essere un sorvegliato speciale con precisi obblighi che naturalmente aveva violato.

Al termine delle formalità di rito è scattato l’arresto sia per il possesso della droga che per la violazioni delle prescrizioni.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.