Serra San Bruno, al via i lavori sulla rete di pubblica illuminazione

L'amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Luigi Tassone, mette mano all'impianto di pubblica illuminazione.

Da quanto si legge in una nota del primo cittadino serrese " Nei primi giorni di luglio - salvo imprevisti - partiranno i lavori, per un importo di 22.186,43 euro, al fine di eliminare lo stato di pericolo dell'impianto di pubblica illuminazione, in modo da renderlo il più sicuro ed efficace possibile. I sostegni che verranno sostituiti saranno in tutto 40. L'intervento riguarderà prevalentemente il rione di Spinetto - dove sono presenti numerosi sostegni danneggiati o corrosi e che, pertanto, necessitano di un'immediata sostituzione – e in minima parte in altre zone del territorio comunale, per i lampioni che presentano le medesime condizioni di rischio.

È un intervento - conclude il comunicato - necessario e indispensabile, vista la gravità della situazione e per il quale non è possibile attendere oltre. L'amministrazione comunale è attenta alle esigenze della comunità e, ancora una volta, dimostra di praticare la buona politica tramite fatti concreti, venendo incontro a quelle che sono le problematiche del territorio".

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.