Serra: successo per la prima edizione della Festa della musica, la soddisfazione di Maria Rosaria Franzè

Una serata trascorsa all'insegna del divertimento e della spensieratezza. Il tutto, contornato da una bella cornice di pubblico, che ha certamente apprezzato ciò che è stato il senso e il valore dell'iniziativa.

Si è svolta ieri a Serra San Bruno la prima edizione della “Festa della musica 2017”, manifestazione che si svolge il 21 giugno di ogni anno in molte città europee

Grazie al prezioso lavoro svolto dall'Aipfm (Associazione italiana per la promozione della festa della musica), dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dalla Siae, anche quest'anno in Italia hanno aderito più di 500 città, con oltre 34mila artisti iscritti.

"Come delegata alla Cultura e al Turismo – ha affermato il presidente del Consiglio comunale, Maria Rosaria Franzè – mi ritengo molto soddisfatta e orgogliosa per essere riusciti nell'intento di far entrare la nostra bellissima cittadina nel circuito europeo di questa importante manifestazione. Sono stati tanti gli artisti che si sono esibiti gratuitamente di fronte ad un vasto pubblico, tutti legati da un unico filo conduttore: la passione e l'amore per la musica".

"Un ringraziamento particolare - ha aggiunto Franzè- lo vorrei rivolgere agli artisti, i protagonisti di questa meravigliosa serata: Folk Voice, Caterina Pastore, Luigi Rizzo, i ragazzi dell'Istituto comprensivo “Azaria Tedeschi”, Jonic Sound, Scutternash, Tfr Band, Complesso Bandistico “Città di Serra San Bruno”, Not Only Blue Grass e Parafonè. Un sentito e doveroso grazie anche a tutti coloro i quali si sono prodigati per la riuscita dell'evento: Ac Audio Service di Angelo e Fernando Carrera; Ok Service di Brunello Gallè; tutto lo staff di Radio Serra 98, che ha trasmesso in diretta dalle 18 in poi; i ragazzi della Proloco che hanno abbellito le piazze coinvolte e, ma non per ultimi, il sindaco e tutta l'amministrazione comunale, che hanno condiviso e sostenuto questa importante iniziativa".  

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.