Calabria, A2 “Autostrada del Mediterraneo”: a partire da lunedì 11 settembre, per lavori di pavimentazione, restringimenti di carreggiata in provincia di Cosenza.

Immagine di repertorio Immagine di repertorio

Anas comunica che, per lavori  di pavimentazione lungo alcuni tratti dell'A2 “Autostrada del Mediterraneo, a partire da lunedì  11 settembre saranno in vigore limitazioni al traffico, tra i comuni di Morano Calabro, Castrovillari, Frascineto, e Saracena in provincia di Cosenza .

Nel dettaglio, fino al 30 settembre 2017, sarà in vigore Il restringimento della carreggiata Nord mediante la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso – in corrispondenza dei tratti interessati dalle attività manutentive – tra il km 185,000 ed il km 190,300.

La disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata Sud sarà predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere, dal km 190,300 al km 197,400, con contestuale chiusura delle rampe di ingresso e di uscita in carreggiata Nord dello svincolo di Frascineto/Castrovillari (km 194,000).

Il traffico veicolare in direzione Salerno in uscita allo svincolo di Frascineto/Castrovillari potrà usufruire del precedente svincolo di Sibari/Firmo (194,000), con proseguimento lungo la S.P. 241.

Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Frascineto/Castrovillari in direzione Salerno potrà invece usufruire del successivo svincolo di Morano Calabro/Castrovillari (185,000), raggiungibile attraverso la S.P. 241.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. noltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.