Rapinano due fidanzatini, arrestati

Due persone sono state arrestate in flagranza di reato di rapina aggravata in concorso, nei confronti di due ragazzi di 21 e 18 anni.

Il fatto è accaduto nella serata di ieri, presso il lungomare di Catona, dove i due malviventi, uno dei quali armato di coltello, hanno aggredito e rapinato la coppia di giovani fidanzati che era appartata a bordo di un'autovettura.

Le due vittime hanno immediatamente contattato la Polizia di Stato che, in pochi minuti, ha raggiunto il luogo della rapina.

Una volta raccolte le primissime informazioni, i poliziotti hanno iniziato le ricerche che hanno permesso d'individuare i due rapinatori, fermati in via Valle del Canale di Catona, a circa cento metri dal luogo della rapina.

Alla vista delle volanti, i due malviventi hanno tentato di liberarsi del coltello usato per la rapina. Insieme all'arma, gli agenti hanno rinvenuto un passamontagna ed un paio di guanti.

I due rapinatori, quindi, sono stati arrestati in flagranza di reato e su disposizione dell'Autorità giudiziaria competente, sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.