Crotone, i militanti di Forza nuova impegnati nelle "Passeggiate per la sicurezza"

Riceviamo e pubblichiamo

"Rispondendo alle richieste di tanti italiani, sempre meno sicuri a casa propria, Forza nuova ha dato vita, nelle zone più a rischio di decine di città, alle 'Passeggiate per la Sicurezza'. Dove lo Stato abbandona i propri cittadini, i nostri militanti si impegnano nel controllo delle strade più difficili, restituendo fiducia e ottenendo quell'effetto deterrenza che l’assenza delle istituzioni non riesce troppo spesso a garantire.

Nel corso del pomeriggio di giorno diciotto, con i militanti della sezione di Crotone, abbiamo anche noi messo in atto questa iniziativa che Fn sta svolgendo in tutta Italia. 
La nostra'Passeggiata per la Sicurezza' ha avuto come meta lo spazio antistante la sede centrale di Poste Italiane che, abitualmente ed in maniera reiterata, è occupato da decine di immigrati molesti. Faremo prendere sempre più piede, anche nella nostra città, a questo genere di iniziative che abbiamo intenzione di ripetere con cadenza regolare. Saranno attenzionate, in particolar modo, tutte quelle zone soggette a bivacchi di clandestini molesti; le zone di sosta affollate di parcheggiatori abusivi; qualunque altra porzione della nostra città dove i cittadini non si sentano più sicuri e dove il degrado la fa da padrone!".

Andrea Iuliano Segretario Forza nuova - Crotone 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.