Minaccia la moglie con un coltello, poi cerca di buttarsi dal balcone. Arrestato 37enne

Un uomo di 37 anni, G.F., è stato tratto in arresto dagli uomini della Polizia di Stato di Crotone, intervenuti in seguito ad una segnalazione al 113 che denunciava una furibonda lite in un’abitazione della città.

Giunti sul posto, gli agenti hanno incrociato sulle scale della casa una quattordicenne ed un bimbo, figli di G.F., che spaventati ed in lacrime hanno riferito quanto stava accadendo.

Una volta entrati nell’appartamento, i poliziotti hanno trovato G.F. che, con un coltello in mano, inseguiva e minacciava di morte la moglie.

Gli agenti sono, quindi, intervenuti per fermare l’uomo, il quale ha provato ad opporsi all’arresto sferrando calci e pugni e, in un secondo momento, cercando di raggiungere il balcone per gettarsi nel vuoto.

 Bloccato definitivamente, trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica e con indosso un coltello a serramanico, G.F. è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 Deferito, inoltre, per maltrattamenti in famiglia e porto ingiustificato di armi da taglio, al termine delle formalità di rito, il 37enne è stato accompagnato presso il domicilio dei propri genitori in regime di arresti domiciliari.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.