Coltivavano marijuana, tre persone in manette

I carabinieri della Stazione di San Demetrio Corone, unitamente ai colleghi dall’unità cinofila di Vibo Valentia, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Castrovillari nei confronti di tre persone.

I destinatari del provvedimento sono: Damiano Cosimo Aiello, di 40 anni, Demetrio Antonino Aiello, di 33 anni e Gjura Urim, cittadino albanese di 31 anni residente a Vaccarizzo Albanese.

I tre sono ritenuti responsabili di illecita detenzione di marijuana, perché in concorso tra loro avrebbero coltivato ed occultato, in più terreni nella loro disponibilità, siti in località impervie del comune di San Demetrio Corone, 23 piante di canapa indiana.

In particolare, Cosimo Damiano Aiello è stato tradotto presso la casa circondariale di Castrovillari, mentre gli altri due sono stati ristretti al regime degli arresti domiciliari.

Nell’ambito della medesima indagine, il 17 settembre scorso, era già stato tratto in arresto in flagranza, in qualità di concorrente nel medesimo reato, il 48enne Pino Gagliardi, di Cassano allo Ionio.

L'uomo si trova attualmente sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.