Logo
Print this page

Sequestrati 14 Kg di sigarette di contrabbando

La guardia di finanza di Montegiordano (CS), nel corso degli ordinari controlli su strada ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di nazionalità albanese cui sono stati sequestrati circa 14 chilogrammi di tabacchi lavorati esteri di contrabbando.

In particolari, durante un controllo ad un automezzo in transito sulla Strada statale 106 Jonica, nel comune di Roseto Capo Spulico (CS), i finanzieri hanno rinvenuto 28 stecche di sigarette di contrabbando, per un peso complessivo di circa 6 chilogrammi. Di concerto con il Procuratore della Repubblica di Castrovillari, Eugenio Facciolla, è stata quindi immediatamente eseguita una perquisizione domiciliare presso il luogo di residenza del conducente del veicolo, sito nelle campagne di Tursi (MT), dove sono stati rinvenuti ulteriori 8 chili di sigarette di contrabbando.

I tabacchi (delle marche Marlboro, Winston, Merit, L&M, Karelia) sprovvisti del prescritto contrassegno di Stato, sono stati sequestrati e l’uomo, responsabile dei reati di “contrabbando di tabacchi lavorati esteri” e “ricettazione” è stato tratto in arresto.

 


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.