Nella prossima puntata della rubrica di On the news, Appunti di psicologia, si parlerà dell'Internet addiction disorder

"Appunti di psicologia", questo il nome della rubrica curata da Giuseppe Iennarella, nell'ambito di On the news, il programma in onda ogni sabato, dalle 10 alle 12, sulle frequenze di  Radio Serra 98.

La rubrica, che rivolge la sua attenzione ai fenomeni sociali che influenzano la psicologia delle persone, condizionandone l'umore, le emozioni e quasi sempre le scelte, invita i radioascoltatori ad interagire apportando un contributo alle discussioni che si svilupperanno nello studio dell'emittente.

Tra l'altro, il pubblico potrà suggerire l'argomento da trattare, inviando un messaggio alla pagina facebook di On the news o scrivendo direttamente a Giuseppe Iennarella all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il quale, nel rispetto della privacy, tratterà i dati personali con la massima discrezione.

Nella puntata di sabato 21 ottobre, sarà approfondito il tema dell' "Internet addiction disorder", ovvero l'impulso irrefrenabile a navigare, chattare, tweetare, stando connessi anche molte ore al giorno.

Oltre che sulle normali frequenze radio, sarà possibile seguire la puntata in streaming all’indirizzo: www.rs98.it 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.