Pizzo, turista trovato morto in casa

Un pensionato inglese di 64 anni, Michael Edward Parson, è stato trovato morto a Pizzo Marina. L'uomo viveva nella città napitina da diversi mesi e ci era arrivato alla fine di un lungo viaggio che lo aveva visto far tappa in diverse città d'Europa e d'Italia.

Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato nella notte tra sabato e domenica dai Carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Carmine Cesa, precedentemente allertati dalla compagna del pensionato che, da diverse ore, non riusciva ad avere più sue notizie. Fatta irruzione nell'appartamento che l'uomo occupava lo hanno trovato, riverso sul pavimento del bagno, privo di vita. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che accertarne il trapasso.

Dalle prime ipotesi pare che l'uomo sia morto a causa di un colpo alla testa che si è procurato cadendo e sbattendo sul lavandino. Sul corpo del povero pensionato non sono stati riscontrati segni di violenza quindi si pensa che la caduta sia dovuta ad un malore e che nessuno sia riuscito a soccorrerlo proprio perché viveva da solo; pertanto non è stata disposta l'autopsia. Sempre secondo le prime indiscrezione pare che l'ipotetico incidente sia avvenuto nella serata di Venerdì.

La salma dell'uomo, al momento custodita all'obitorio dello Jezzolino di Vibo Valentia, sarà rimpatriata non appena saranno espletate le formalità di rito.

 

 

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.