Incidente mortale a Soriano, bilancio tragico: un morto ed un ferito grave

Ancora sangue sulle strade dell'entroterra delle Serre calabre. L'ennesimo incidente, questa volta mortale, è avvenuto a Soriano Calabro, sulla Sp 73 nei pressi dell'incrocio con la Sp 90.

L'incidente ha coinvolto 2 autovetture, una Audi A3 ed una Fiat Punto. L'impatto è stato fatale per il conducente della Fiat Punto, G.P. morto sul colpo, mentre la sua ragazza che viaggiava sul sedile del passeggero, A.Z. originaria di Gerocarne e studentessa a Cosenza, è stata soccorsa con l'eliambulanza che l'ha trasportata in ospedale in condizioni disperate. Praticamente illeso il conducente dell'altra autovettura, V.Z. originario di Serra San Bruno, che comunque è stato trasportato all'ospedale Jezzolino di Vivo Valentia per gli accertamenti del caso.

Sul posto oltre ai sanitari dei 118 e all'elisoccorso sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno. Le cause dell'incidente sono ancora tutte da stabilire. Quel che è certo è che ancora una giovane vita è stata stroncata da una viabilità da terzo mondo.

SEGUONO AGGIORAMENTI

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.