Presentato Visit Serra San Bruno, il portale che fa conoscere il territorio

E' stato presentato ieri a Palazzo Chimirri l'app mobile ed il portale turistico "Visit Serra San Bruno".

Si tratta di un progetto di comunicazione multimediale integrato che comprende un Portale Web e una App Mobile realizzati in multilingue per proporre infiniti modi di vivere e conoscere il territorio di Serra San Bruno.

Il sistema è progettato per mettere a disposizione degli utenti tutte le informazioni su turismo, arte, ambiente, cultura ed enogastronomia di Serra San Bruno, con la precisa finalità di dare visibilità a tutto il sistema turistico del territorio.

Fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Serra San Bruno, Visit Serra San Bruno si rivolge principalmente ai turisti ed ai cittadini che potranno trovare, in un unicum virtuale, indicazioni e suggerimenti di elevato interesse artistico, culturale e ambientale.

La storia, la cultura, la gastronomia, la natura, ma anche la gente e i costumi in un territorio ricco di suggestioni, leggende e tipicità: questo e molto altro è Serra San Bruno.

Il Portale Web e l’App Mobile, realizzati nelle lingue italiana ed inglese ma già predisposti per ospitare ulteriori idiomi, informeranno gli utenti circa le opportunità per visitare il territorio comunale, con la descrizione dei punti di interesse turistico, e la possibilità di individuarli e raggiungerli tramite le mappe interattive, e delle relative informazioni per soggiornare, visitare musei,chiese, itinerari turistici ed enogastronomici, escursioni, mostre e luoghi dove poter passare il tempo libero.

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.