Logo
Print this page

Vibo Valentia, tutto pronto per "artisti in corso"

“Artisti in Corso”, questo il nome dello spettacolo organizzato dall’associazione “Saturnalia” e dall’assessorato alle Attività produttive del Comune di Vibo Valentia, in programma  l’8 dicembre nel centro storico del capoluogo di provincia. Trampolieri, giocolieri, sputafuoco e clown animeranno Corso Umberto I e Corso Vittorio Emanuele III, a partire dalle 17.30.

Ad allietare il pubblico, ci saranno l’illusionista Massimo Cappuccio e gli artisti de "Il Cerchio Magico".

La manifestazione sarà rallegrata, inoltre, dalla Tillband Jazz che, per l’occasione, si trasformerà  in una Christmas Streetband.

 Alle ore 20, in piazza Martiri d’Ungheria, prenderà il via lo spettacolo con bolle e fuoco.

«“Artisti in Corso” è una iniziativa rivolta ai cittadini di Vibo Valentia, che vuole rianimare e far vivere in maniera diversa le vie della nostra città e regalare un sorriso ai più piccoli e, perché no, anche ai grandi», fanno sapere i ragazzi dell’associazione Saturnalia.

 Dopo “Vicoli diVini”, evento enogastronomico clou dell’estate vibonese, “Somewhere Festival”, la tre giorni di musica elettronica che si tiene ad agosto sulla costa, e “Vendemmia in Festa”, che si tiene ad ottobre, ecco un evento promosso dall’associazione dedicato ai veri protagonisti delle feste natalizie, i bambini.


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.