Logo
Print this page

Attenzioni sessuali nei confronti di una minorenne, fermato ex consigliere comunale

I finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Catanzaro, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme Salvatore Curcio e dal Sostituto Procuratore Luigi Maffia, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo d' indiziato di delitto emesso nei confronti di un uomo indagato per il reato di violenza sessuale aggravata.

In particolare, nel corso delle indagini eseguite dalle fiamme gialle sarebbe emerso che L.M., 49enne di Lamezia Terme, già consigliere comunale del disciolto Comune lametino, avrebbe in più circostanze rivolto pesanti attenzioni sessuali nei confronti di una ragazza, all’epoca dei fatti poco più che quattordicenne.

Le attività investigative avrebbero confermato il quadro accusatorio, al punto da indurre il Procuratore della Repubblica ad emettere il provvedimento di fermo d' indiziato di delitto.

La misura è stata eseguito nel corso della notte dai finanzieri del Gico del Nucleo di polizia tributaria di Catanzaro, che hanno associato l’indagato presso la competente casa circondariale.

 


Associazione Culturale "Tempi Moderni" - via Alfonso Scrivo, 30 - 89822 Serra San Bruno

ilredattore.it - quotidiano online - Reg. n. 1/15 Tribunale Vibo Valentia

Copyright © 2015 il Redattore.it. Tutti i diritti riservati.